Beverly
La cucina Beverly, matrimonio perfetto fra la modernità progettuale e un contesto di tradizione, è un programma versatile che soddisfa due aree di gusto: classico e contemporaneo.
Eleganza e armonia di forme in cucina
Modernità progettuale e richiamo alla tradizione con la cucina Beverly di Stosa: un programma versatile che ingloba le aree classica e contemporanea in una, per la completa soddisfazione del cliente. Fascino della memoria interpretata con stili attuali per rendere nuova centralità all’ambiente cucina. Eleganza nelle finiture e cura del dettaglio estrema per una resa di classe.
Tre stili per una sola cucina
Beverly di Stosa permette di vivere il classico mediante un progetto versatile che sa coniugare lo stile tradizionale con quello contemporaneo, reinterpretandolo sulla base delle nuove esigenze di vita. Tre gli stili e le declinazioni, nati da una lettura inedita dell’ambiente cucina nella concezione moderna:
- Classic: un mood che evoca tempi passati, una sintesi tra sofisticato e moderno per ambienti accoglienti;
- International: linee semplici e dettagli preziosi, colori delicati e decisi in contrasti netti come espressione di un look urban, volumi dinamici, ricercatezza;
- Modern: armoniosa combinazione tra stili diversi con elegante finitura titanio per vetrinette, zoccolo e gola.
Estetica, materiali e colori per un classico innovativo
Un'estetica sofisticata, uno spirito romantico per le ante di Beverly di Stosa, in frassino laccato. Calore artigianale ed elevati standard costruttivi con una varietà cromatica in palette raffinate e trendy con toni Crema, Malachite, Savana, Bianco e Lava, utili a soddisfare le richieste anche del pubblico più esigente.
Le ante si presentano a telaio, a telaio inglese con inserto in vetro e liscia, tra loro abbinabili per la creazione di spazi cucina caratterizzati da giochi di volumi e armonioso dinamismo cromatico. Piani di lavoro in Fenix e HPL, innovativi e performanti, completano la cucina con un tocco innovativo e di classe.
Colori e finiture
Sistemi di apertura


