Color Trend
Stile minimale e grandi performance per la cucina Color Trend, in cui la varietà cromatica è alla base della progettualità.
Stile minimal, colore in primo piano
Il nome dice tutto: Color Trend di Stosa è la cucina dedicata a chi ama gli ambienti cromaticamente vivaci. Lo stile minimalista lascia che sia il colore a comunicare, a diventare espressione della creatività più moderna e diventare protagonista indiscusso di un ambiente progettato anche per offrire il massimo grado di funzionalità.
Accessori interni e massima funzionalità
Una cucina originale che garantisce massima flessibilità, versatilità e funzionalità. Color Trend comunica attraverso il colore e gli spazi sono sempre più accessibili: grazie al nuovo meccanismo interno dei pensili è possibile abbassare i ripiani per poter raggiungere al meglio tutto il contenuto, anche quello più alto. Elemento aggiuntivi a rendere l’arredo sempre più originale, la struttura tubolare in ferro e mensole con accessorio portabicchieri integrato e la libreria componibile inseribile tra le basi e i pensili per massimizzare lo spazio e avere tutto a portata di mano.
Composizioni accattivanti e personalizzabili
La principale peculiarità della cucina Stosa Color Trend è l’anta liscia laccata, disponibile in numerose finiture opache oppure lucide. L’utente può scegliere se puntare sui giochi cromatici, conferendo massimo dinamismo all’insieme, oppure optare per il monocromo, perfetta espressione dello stile pulito ed essenziale. Nel caso delle composizioni a vista, integrate nel living, è proprio il colore a rendere possibile la creazione di un continuum con gli altri elementi di arredo, compresi quelli che caratterizzano l’area dedicata al relax.
Componibilità e massima personalizzazione
La cucina Color Trend di Stosa è connotata da un’anta liscia laccata personalizzabile in finiture colorate opache e lucide. Combinazioni cromatiche per un ambiente giovane e dinamico, soluzioni monocromo per spazi essenziali ed eleganti, con l’essenzialità del bianco enfatizzata da gole e zoccolo nero spazzolato. Perfetta integrazione cucina e living mediante continuum cromatico con gli elementi d’arredo oppure alternanza verticale a contrasto per un ritmo visivo in un open space coordinato per un alto livello di personalizzazione e flessibilità progettuale.
Un alto livello di personalizzazione
L’elevato grado di personalizzazione che contraddistingue la cucina Color Trend è dato non soltanto dalla ricca gamma di colori, ma anche dalla possibilità di scegliere per la composizione elementi appartenenti ad altri modelli, realizzando così inedite mescolanze creative. Con questo progetto, Stosa raggiunge davvero le massime espressioni della flessibilità progettuale. E a ciò si aggiungono evolute soluzioni strutturali, per esempio il meccanismo presente all’interno dei pensili che consente di abbassare i ripiani raggiungendo facilmente anche gli oggetti posti più in alto.