Dolcevita
La cucina Dolcevita è portavoce dei valori della tradizione e di una bellezza che dura nel tempo. Lussuosa ispirazione per ambienti unici.
Bellezza ed eleganza per una cucina intramontabile
Dolcevita di Stosa è una cucina che si rende portavoce di bellezza e tradizione duratura nel tempo come lussuosa ispirazione per dare vita ad ambienti unici. Un’icona dello stile, dell’eleganza e della raffinatezza, con le sue linee classiche e intramontabili. Il design ultra funzionale inoltre, denota due esigenze nell’utilizzatore estetica ricercata e spazi ben studiati per movimenti agevoli.
4 declinazioni di stile per la cucina classica
Cucina dal gusto classico, Dolcevita di Stosa risponde alle diverse esigenze del mercato con 4 proposte di ambienti che permettono di differenziare le aree. In ogni soluzione, carattere distintivo ben palesato e identificato:
- International: semplice e raffinata, sobria ma autorevole, uno stile trasversale per sentirsi a casa ovunque nel mondo;
- Classico: una cucina senza tempo moderna ed elegante, sempre attuale;
- Decor: ricchezza di dettagli, solidità, fastosità e eleganza;
- Elegance: armoniosa semplicità, forme morbide e sinuose.
Materiali e finiture, attrezzature e accessori
Elementi fortemente decorativi, configurazioni classiche, colori tenui, linee essenziali, grande funzionalità e versatilità sono caratterizzanti la cucina Dolcevita. Materiale protagonista: laccato a poro chiuso in una ricca gamma di finiture, delicate come il Plata e il Vaniglia, forti e decise come il Rosso Ossido o il Blu Nettuno. Dettagli Filo Oro, Argento e Bronzo completeranno con stile.
Piani di lavoro in Neolith, innovativo e resistente, vetro per dare luminosità e alleggerire la composizione. Elettrodomestici a incasso in colonne attrezzate, cappe tecnologiche e di design, penisola centrale con piano snack con teca terminale, moduli ribassati, maniglie con Swarovsky e capitelli.