Virginia
Il legno in primo piano, per una cucina dal sapore country chic: Virginia arreda ambienti accoglienti ed armoniosi.
Atmosfera country chic in cucina
Eleganza delle forme, stile country chic rivisitato in chiave moderna per la cucina Virginia di Stosa. Un’atmosfera calda e famigliare, delicata e al tempo stesso funzionale per ambienti senza tempo di cui innamorarsi giorno dopo giorno. Un mix perfetto di cromie e materiali che si fondono, legno e laminato, laccato, marmo per spazi armonici e accoglienti.
Colori e finiture per una cucina versatile ed elegante
Scegli una cucina elegante dallo stile country chic, in cui famiglia e tradizione sono i piloni portanti. Le composizioni funzionali si snodano in maniera ordinata ed elegante, massimizzando gli spazi e ottimizzando le capienze, con ampi pensili a telaio inglese e a telaio, alternati.
Il profilo di un fiore prezioso è inciso sull'anta frontale e sul capitello, la bella venatura del legno è evidenziata dalla laccatura a poro aperto e la maniglia spazzolata ne completa il design retrò e Glamour.
Le tinte delicate Verde Salvia, Perla, Cipria e Jersey al contempo decise, sanno rendere ambienti accoglienti e armoniosi.
Ambienti funzionali e spazi ottimizzati con Virginia di Stosa
Un arredo esteticamente impeccabile che offre grande funzionalità con soluzioni capaci di ottimizzare gli spazi. Vani a giorno alternati alle basi e ai pensili di altezza implementata, soluzioni aperte integrate nella penisola per sfruttare anche gli spazi che resterebbero inutilizzati, colonne con elettrodomestici integrati, cassetti estraibili, isole attrezzate, pensili di raccordo e moduli angolari per un arredo leggero ed equilibrato.
All'interno di ante e cassetti preziosi scomparti estraibili e scorrevoli utili ad organizzare lo spazio e renderlo pratico. Particolarissimo il piano snack a sbalzo dall'isola centrale con piede di supporto in vetro per una leggerezza senza limiti.