Alevé
Look urban e funzionalità in primo piano con la cucina Alevé, in cui le linee pulite disegnano uno spazio versatile e tutto da vivere.
Linee pulite e look urban per Alevé
Linee pulite, spazio versatile e look urbano tutto da vivere con la cucina Alevé di Stosa. Geometrie, colori e matericità per la massima personalizzazione in diverse configurazioni funzionali ed ergonomiche, con un colore che arreda. Laccato grigio e verde, rosso e pietra piacentina, rovere e laccato neve e ardesia e black and white sono alcune proposte.
Una cucina giovane e superfunzionale
Alevé rappresenta il connubio ideale tra design e funzionalità, in un arredo che vede soluzioni strutturali anche per i più esigenti.
L’isola centrale è collegata alla cucina mediante un pratico piano in legno, con colonne attrezzate alternate a moduli a giorno. Il tavolo scorrevole sull’isola o il piano pentagonale integrato saranno entrambi elementi distintivi: inoltre, attrezzature multifunzione, cassetti interni al cestone per un ordine estremo, tagliere sul lavello, colonne con ante retraibili, portabicchieri e cantinetta.
Versatilità e creatività funzionale in evoluzione con il living
Design, personalità e integrazione con il living caratterizzano Alevé di Stosa. Spazi da vivere e da personalizzare con ante in vetro e geometrie lineari esaltate da contrasti cromatici e materici, laccati lucidi e venature del legno, moduli a giorno, colonne con aperture retraibili e soluzioni funzionali scorrevoli come il piano sull’isola e dentro la vetrinetta. Le maniglie integrate a gola, a grip e a incasso garantiscono design pensato nei minimi dettagli. Le divisioni spariscono, cucina e living si aprono una all’altra, con madie reinterpretate in chiave moderna, multifunzionali per ogni spazio.
Colori e finiture
Sistemi di apertura










