York
La cucina York mixa elementi dello stile industrial - mattoni a vista, metallo e materiali di recupero - all'anta in rovere dogata o liscia, per uno stile ben definito che dà carattere all'ambiente.
Stile industrial tra classico e design
L’anta con telaio in finitura Rovere dogata o liscia è completata da elementi in metallo verniciato nero per uno stile industriale forte e definito. Grande impatto e personalità, per composizioni studiate per sfruttare al meglio lo spazio a disposizione. Le colonne si integrano nel living per dare vita ad arredi pratici e funzionali, con elementi a giorno in finitura peltro per donare carattere all’ambiente.
Accoglienti open space per living e cucina
Il fascino della cucina York vede una fusione tra uno stile industriale ed uno più tradizionale, con diverse soluzioni strutturali, dettagli decorativi e materiali sapientemente miscelati tra loro per un risultato originale, semplice e al tempo stesso, ricercato.
Pensata per essere parte integrante del living, si snoda per dare vita ad un ambiente multifunzionale la cui base sia la convivialità, con colonne per creare armadiature, alternate a vani a giorno ideali per riporre stoviglie ma anche libri. Pensili ad altezza standard si alternano a soluzioni di minori dimensioni per rendere l’ambiente dinamico e creare una sorta di parete attrezzata, per una fluidità estetica senza eguali.
Elementi e attrezzature per un’estetica funzionale
L’estetica di York di Stosa è definita da alcuni elementi che la rendono immediatamente riconoscibile:
- anta a telaio, con finitura a bugna, in legno impiallacciato rovere, dogata oppure liscia;
- palette cromatica che lascia a vista la naturale conformazione del legno;
- elementi a giorno in metallo, a riprova di uno stile industriale deciso;
- tavolo Cross, elemento richiudibile comodo e dall’estetica imponente;
- colonna frigo con finitura in lavagna, utile, creativa e originale;
- dispensa integrata nell’isola centrale per una praticità estrema.
Colori e finiture
Sistemi di apertura

