Newport
Anima internazionale per la cucina Newport, che mixa materiali capaci di esaltare il legno in chiave contemporanea. Lo stile classico si rivolge ad un pubblico globale.
Newport, cucina fra design e tradizione
Newport è una cucina che si caratterizza di stile classico rivisitato in chiave moderna. Un design raffinato che vede nel legno la tradizione che si miscela alla modernità, in un connubio di contemporaneità ed espressione. L’anta presenta una cornice leggera che cela una maniglia a scomparsa utile a definire la personalità sofisticata di questo arredo per cucina.
Progetto globale dal gusto cosmopolita
Il design di questo modello è aperto alle più svariate interpretazioni. Pensata per inserimento in contesti classici e contemporanei, dal design metropolitano, modulando estetica e carattere mediante alternanza di materiali e finiture per lo spazio cucina e il living. Elementi multifunzionali e dal fascino ricercato danno origine a soluzioni a giorno con strutture in metallo e piani in legno, mensole o cassetti. Forme essenziali e colori sobri per enfatizzare un’eleganza contemporanea utile a dare vita ad ambienti stimolanti e creativi, dal sapore sofisticato e cosmopolita.
Materiali ed estetica naturale per uno stile esclusivo
La naturalezza del Rovere si esprime in Newport di Stosa con finitura tinto spazzolato in due varianti esclusive, Barrique e Avena. Stili accoglienti e autentici accolgono invece le diverse nuance caratterizzanti il Frassino decapé liscio in toni di Bianco Alba, Beige Angora e Grigio Pernice, utili a definire uno stile scandinavo. La componibilità della cucina permette di mixare le essenze naturali del legno ai laccati opachi o alle finiture della gamma moderna per dare vita ad un ambiente dal forte impatto mitigato dalla naturalezza dello stile nordico.